Test Pandora Hearts

« Older   Newer »
  Share  
#Aliœ.
view post Posted on 4/7/2012, 15:30 by: #Aliœ.




Fatelo anche voi u.u



1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato/a subito:
Assolutamente Oz. Fin dal primo istante ho pensato che fosse un personaggio fantastico *w*


2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato/a di amare così tanto come ora:
Break... non so perchè, ma ha un carattere tutto particolare e che mi fa morire dal ridere. E' puccio <3


3. Il personaggio che tutti amano ma che io odio:
Credo Jack. Fin dall'inizio non mi ha convinto particolarmente come pg, sapevo che ci fosse qualcosa sotto ++ *niente spoiler*
Anche Leo ed Elliot non mi ispirano per niente.


4. Il personaggio che tutti odiano ma che io amo:
Alice. ALICE. Come si fa ad odiare una ragazza così?! Un carattere così vario ma allo stesso tempo unico! Non capisco come mai la gente la odi così, è inconcepibile. Conoscendo la sua storia, anche io sarei diventata così.


5. Il personaggio che mi piaceva, ma ora non più:
Mmh, nessuno in particolare credo... forse un po' Charlotte e Ada.


6. Il personaggio che vorrei sbaciucchiare:
OzOzOzOzOz <3 *hug
Anche Glen mi ispira zizi *troll


7. Il personaggio che vorresti essere:
Alice assolutamente <3 La adoro troppo, e di carattere già siamo simili.. Alice rulez ewe


8. Il personaggio che vorrei schiaffeggiare:
A volte Gilbert, quando si intromette tra Alice e Oz +_+ E Ada quando fa l'appiccicosa ewe


9. Una coppia che amo:
OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE OZXALICE.


10. Una coppia che non sopporto:
OzxGil. SONO AMICI, DIAMINE. MIGLIORI AMICI. NIENT'ALTRO.



CODICE
<b>1. Il primo personaggio di cui mi sono innamorato/a subito:</b>


<b>2. Il personaggio che non mi sarei mai aspettato/a di amare così tanto come ora:</b>


<b>3. Il personaggio che tutti amano ma che io odio:</b>


<b>4. Il personaggio che tutti odiano ma che io amo:</b>


<b>5. Il personaggio che mi piaceva, ma ora non più:</b>


<b>6. Il personaggio che vorrei sbaciucchiare:</b>


<b>7. Il personaggio che vorresti essere:</b>


<b>8. Il personaggio che vorrei schiaffeggiare:</b>


<b>9. Una coppia che amo:</b>


<b>10. Una coppia che non sopporto:</b>
 
Top
3 replies since 4/7/2012, 15:30   225 views
  Share