> Cerchiamo Staff Presente ^-^ Vuoi unirti a noi?, Leggi il regolamento per essere staff prima =)

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan
view post Posted on 16/7/2012, 15:55




c'è già un topic chiamato "sana smith" basta che continui da li =)
 
Top
»Usagi
view post Posted on 17/9/2012, 20:56




Cambio Pg: Bunny in Sakura Kinomoto
Usagi mi piace ma però la coppia Bunny x Marzio non mi piace...
e invece Sakura mi piace e mi piace pure la coppia e so pure il carattere e tutto di Sakura
Anche perchè se verrebbe uno che facesse Marzio non saprei fare Bunny l'innamorata (visto che io Marzio lo odio XD)
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 17/9/2012, 21:14




la penso anche io cosi, e per me hai fatto benissimo a chiedere un'altro pg =) perfetto allora, l'avatar e la firma cel'hai già quindi va bene accettiamo il cambio, appena possibile preparerò il nuovo tesserino ^^

benvenuta tra noi sakura !

liberato il ruolo di bunny
 
Top
Kaname Chidori™
view post Posted on 18/9/2012, 08:08




non riesco a stare lontana dai ruoli maschili posso richiedere?

Nick: Kaname Chidori ( che cambierò)
Personaggio scelto: Soul Eater
Ruolo scelto: mod sezione + spammer
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 18/9/2012, 12:56




sono contenta che sei tornata dani, però miraccomando la presenza essere staffer non è uno scherzo xD

non sapevo ti fossi appassionata a soul eater, bene bene... il ruolo è libero quindi accettiamo, senza contare che abbiamo proprio bisogno di spammer ^-^
Bene apro il tuo topic e inizia la tua prova per il ruolo di soul!
 
Top
Kaname Chidori™
view post Posted on 18/9/2012, 13:17




farò il piu possibile kagome-chan, inizio a fare spam.
 
Top
Tama-Kun
view post Posted on 20/9/2012, 08:42




Welcome Sakura and Soul
 
Top
Kaname Chidori™
view post Posted on 27/9/2012, 12:50




Volevo avvisare anche qui oltre che a Kagome che libero il personaggio di Soul perchè non me lo sento mio senza contare che come staffer non riesco al meglio e per ora sto senza personaggio finchè non ho piu tempo, chiedo scusa ancora a kagome e a tutto lo staff. Ma resterò come utente sicuro.
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 27/9/2012, 13:11




Bè è durata meno del solito dani ^^' bè si ho letto il tuo Mp la prossima volta però pensaci meglio quando richiedi un pg xD

Va bene libero il pg, però la prossima volta pensaci benissimo perchè è l'ultimo che puoi chiedere se no stiamo sempre a cambiare LOL
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 25/10/2012, 19:56




liberati i ruoli di Usui e Louise
 
Top
84 replies since 13/6/2012, 14:44   815 views
  Share