Magical Suite Prism Nana, まじかるすいーと プリズム・ナナ Majikaru Suīto Purizumu Nana

« Older   Newer »
  Share  
Felicitą½
view post Posted on 17/10/2012, 19:13




UwkfU

Lo studio SHAFT (i creatori di Madoka Magica, Bakemonogatari e Arakawa Under the Bridge) hanno annunciato il nuovo anime che hanno in programma di realizzare: Prism Nana.
Al momento del nuovo progetto sono state presentate solo le prime immagini con degli schizzi (sarebbe stato aperto anche un sito ufficiale ma al momento non pare navigabile) dei personaggi. Pare comunque che ruoti ancora intorno a "Ragazze magiche".
"Fuoriesce" dall'82° Comiket di Tokyo un filmato che mostra il nuovo anime dello studio Shaft in azione. Quello che finora era conosciuto solo come il progetto Prism Nana ora ha un nome ufficiale che č Magical Suite Prism Nana.
Ancora pochi restano i dettagli sull'anime nel suo insieme. Si są solo al momento che la storia riguarderą tre energiche ragazze Itaru Washioka (quella in rossoi), Asuka Asagi (la verde) e Kotobe Oribe (quella in blu) e che sara ambientata in un futuro non molto lontano da oggi




A me il disegno piace molto ^^ Insomma mi ispira, non vedo l'ora di vedere gli episodi, anche se ho notato che si č incerti sul genere dell'anime, si pensa sia un majokko,alcuni l'hanno definito un Bishoujo con "delle anomalie", altri un'ecchi °^° Io ho guardato il trailer/pv e sinceramente mi sembra un majokko.. voi che ne pensate?
Ecco il pv click
 
Top
Yoko~
view post Posted on 25/10/2012, 14:04




Mi sembra carino,ma tutta sta fissa di fregare i personaggi,senza nemmeno aspettare (?) che sia stato trasmesso,me lo sta facendo stare sulle scatole LOL.
Comunque mi ispirano i personaggi di Asuka e Kotone
sul genere io credo sia majokko ._.
 
Top
1 replies since 17/10/2012, 19:13   56 views
  Share