quali personaggi avete avuto?

« Older   Newer »
  Share  
°Kikyo°
view post Posted on 22/6/2012, 20:58




th_Inuyasha__Icon_Kikyo_47
Fino a questo momento,il primo e unico pg che ho "interpretato" è Kikyo.
Io e lei siamo molto simili,è il primo personaggio di un anime con la quale ho riscontrato anche una forte somiglianza "fisica"(..anche se da un pò di tempo non porto più la frangetta,e ho i capelli più chiari e leggermente più corti dei suoi XD),ed anche caratterialmente siamo due gocce d'acqua XD
Per me è un "onore" somigliarle,perchè la adoro**
Inutile dire che mi arrabbio se qualcuno dice qualcosa di negativo sul suo conto...lei è stupenda e speciale e non merita critiche -_-
Anche se la adoro devo ammettere che non è un pg facile da interpretare....ma cerco di fare del mio meglio XD.
 
Top
Rouge~
view post Posted on 24/7/2012, 17:56




Allora xD sono tanti xDD

In LCDA :

khr016


Chrome Dokuro
Il Primo pg che ho interpretato è stato Chrome <3 e tutt'ora è il mio other ego <3 lei rappresenta il mio lato più femminile possiamo dire infatti entrambe teniamo alle persona a cui vogliamo bene al punto di diventare più forte solo per proteggerle entrambe siamo molto timide e impacciate e dipendiamo dagli altri.

Ciel_Phantomhive


Ciel Phantomhive
Adoro Ciel,possiamo affermare che capisco sebastian per il suo attaccamento a ciel.Ciel rappresenta la parte più orgogliosa di me,al tempo lo scelsi per la grande somiglianza con chrome e per il suo orgoglio <3

Pg attuali:

png


Saya Kisaragi
Io e Saya abbiamo molto in comune,come con chrome anche lei vuole proteggere i suoi amici a tutti i costi anche se alla fine viene tradita da loro.inizialmente è ottusa,timida,impacciata e combina guai,ma sotto pressione rivela un coraggio e un abilità sorprendenti.

juvia-icon4


Juvia Loxar
Amo questa donna.lei è la parte più estroversa di me,lei dimostra i suoi sentimenti molto apertamente,quando si minacciano le persone a lei care diventa una furia.è la gelosia fatta a persona e la sua immaginazione va sempre troppo in là come me xD <3

Altri pg:

happybutter_r01


Mukuro Rokudo
Lui è l'essere che più amo e mi rappresenta.Apparentemente è freddo e distaccato,maschera le sue azioni e non lascia trasparire la sua bontà d'animo perchè gli altri potrebbero definirlo debole.è diventato forte per dominare coloro che odia e proteggere le poche persone a cui vuole bene.Adora stuzzicare le persone e le apparizini nei momenti del bisogno <3 io e lui siamo praticamente identici. <3

cene sarebbero altri ma veli risparmio li farò un altra volta xD
LOL ho scordato soi-fon DDDD: dopo la metto <3
 
Top
*Princess Luchia *
view post Posted on 10/8/2012, 09:07




i personaggi che ho avuto sono : Mew Lory, Strawberry e la principessa Luchia
 
Top
17 replies since 6/10/2011, 17:58   642 views
  Share