Shou's Family

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 21:12
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day

Group:
Mod Sezione
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:
OFFLINE


CITAZIONE († Shou Kurusu † @ 1/10/2011, 21:57) 
CITAZIONE (.°*Tohru Honda*°. @ 1/10/2011, 21:55) 
Uuuuuuuuuuuh,IO! *----*.

Scegli pure tu uwu

*parla me* Hmmm.. Difficile.... u_u Gemy del mio Shou ti va bene? Perché se vuoi posso sempre cambiare decisione se per te hai già troppi/e gemy nella tua family. xD

No,và benissimo *----*.
Aggiungo <3
 
Top
«Chrome;Dokuro~
view post Posted on 1/10/2011, 21:22




Certo che mi va bene u.u
 
Top
† Shou Kurusu †
view post Posted on 1/10/2011, 21:25




Ok allora gemy Tohru! *w* *parla Shou* Yay, una nuova gemyyy!! x3 *parla me* Ehi.. E' merito mio comunque.. u_u"

CITAZIONE (pixyamore @ 1/10/2011, 22:11) 
CITAZIONE († Shou Kurusu † @ 1/10/2011, 22:04) 
*parla me* Eheh, diciamo che io e lui facciamo insieme un gioco di squadra, anche se abbiamo due sogni nel cassetto completamente diversi.... ^^'' *parla Shou rivolto a sua sorella cantante* Vero vero cara dolce sorella. uwu

credo che ho tre cose da dire
1 quando la finiremo di quatarci? risposta automatica...MAI!
2 gioco di scuadra? io e miku condiviamo lo stesso corpo altro che gioco di scuadra!
3 x shou: sono comunque tua sorella non provare neanche a fare quello che hai pensato o ti strozzo al venire..! *poi arrossisco... è passato krad! XD*

1. Hmm.. Bé, fino a quando non mi convalidano il pg con il mio tesserino. xD Quando poi ci sarà quella occasione farò parlare più Shou visto che lo interpreto ma se dovrò parlare io o metterò come sempre la scritta "*parla me*" oppure farò le mie scritte da dire sotto spoiler.. ^^''
2. Bé, dipende. xD Io per esempio adoro tantissimo fare il gioco di squadra piuttosto che contare solo su me stessa. ^^
3. *parla Shou* Ehm.. OwO" Okay allora sorella mia... *in preda quasi all'imbarazzo anche se non è ovviamente la sua paura-fobia più tremenda*

CITAZIONE («Chrome;Dokuro~ @ 1/10/2011, 22:22) 
Certo che mi va bene u.u

Ok allora. xD Ti metto come "seme" del mio Shou. ^^
Shou: ^//////^
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:26
Avatar

PICCHLOIDs Mommy

Group:
Extra Club
Posts:
6,319

Status:
OFFLINE


CITAZIONE († Shou Kurusu † @ 1/10/2011, 22:25) 
Ok allora gemy Tohru! *w* *parla Shou* Yay, una nuova gemyyy!! x3 *parla me* Ehi.. E' merito mio comunque.. u_u"

CITAZIONE (pixyamore @ 1/10/2011, 22:11) 
CITAZIONE († Shou Kurusu † @ 1/10/2011, 22:04) 
*parla me* Eheh, diciamo che io e lui facciamo insieme un gioco di squadra, anche se abbiamo due sogni nel cassetto completamente diversi.... ^^'' *parla Shou rivolto a sua sorella cantante* Vero vero cara dolce sorella. uwu

credo che ho tre cose da dire
1 quando la finiremo di quatarci? risposta automatica...MAI!
2 gioco di scuadra? io e miku condiviamo lo stesso corpo altro che gioco di scuadra!
3 x shou: sono comunque tua sorella non provare neanche a fare quello che hai pensato o ti strozzo al venire..! *poi arrossisco... è passato krad! XD*

1. Hmm.. Bé, fino a quando non mi convalidano il pg con il mio tesserino. xD Quando poi ci sarà quella occasione farò parlare più Shou visto che lo interpreto ma se dovrò parlare io o metterò come sempre la scritta "*parla me*" oppure farò le mie scritte da dire sotto spoiler.. ^^''
2. Bé, dipende. xD Io per esempio adoro tantissimo fare il gioco di squadra piuttosto che contare solo su me stessa. ^^
3. *parla Shou* Ehm.. OwO" Okay allora sorella mia... *in preda quasi all'imbarazzo anche se non è ovviamente la sua paura-fobia più tremenda*

CITAZIONE («Chrome;Dokuro~ @ 1/10/2011, 22:22) 
Certo che mi va bene u.u

Ok allora. xD Ti metto come "seme" del mio Shou. ^^
Shou: ^//////^

1 an ok
2 k
3 vabbè passi solo perchè sei tu!!!!! non preoccuparti fai quel che vuoi!!!
 
Web  Top
18 replies since 29/9/2011, 18:33   115 views
  Share