No, questa qua ha chiuso., incazziamoci di brutto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 12:44
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Co-Founder
Posts:
6,166
Location:
Scuola superiore Seika.

Status:
OFFLINE


si infatti, quoto kaggy, ho subito detto che è un fake perchè è capitato a me in prima persona.. xD
 
Top
{~Serenity´
view post Posted on 28/9/2011, 12:49




Bè,XD putroppo lei ha sempre detto le parolaccie su Blingee...sopratutto in un gruppo xD
è fatta così,mesi fà aveva pure offeso una mia amica...perchè lei diceva che era un pg che interpetrava "Glory" xD
E questa Glory incominciò a offenderla di brutto...=w="
Comunque Louise xD non sono stata io per carità,io su Blingee ho un mio profilo xD
Visto che minagi voleva sapere chi è questa tizia le ho dato il Link del suo profilo u_u
Poi non potrei mai dire che odio a morte il Giappone,anzi,non mi permetterei mai,neanche se mi dassero un milione di euro o_ò

Edited by {~Serenity´ - 28/9/2011, 14:10
 
Top
~LouiseCchan
view post Posted on 28/9/2011, 13:12




CITAZIONE (~ Jackie Atlas » @ 27/9/2011, 23:10) 
Oh My GOd .----------.
Dico: ce n'è di gente fumata (senza offesa per nessuno °^°") ma no così .-------.
a meno che non sia davvero un Fake .----.

Cioè......'sta gente è odiosa, detesto la gente che fa così .-.

Quoto è___é

Comunque, scusate mi sa che mi ero confusa x°°D
Hai ragione, nemmeno io lo farei Usagi ù_ù
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 28/9/2011, 13:21




Nono, per carità, mi sono spiegata male io XD devo smetterla di bere camomilla la sera... LOL

a me una volta, in un forum che avevo ma adesso non più, è capitata una fake che... mariasanta O.o l'avrei pestata a sangue, chiunque fosse e per qualsiasi motivo lo facesse. non scendiamo nei dettagli, se no mi viene un mezzo ictus...
 
Top
18 replies since 27/9/2011, 20:06   123 views
  Share