kaoru o hikaru?
Poll choicesVotesStatistics
entrambi12 [70.59%]
hikaru5 [29.41%]
kaoru0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

kaoru o hikaru?

« Older   Newer »
  Share  
yuritan;
view post Posted on 27/6/2012, 13:55




Hikaru. e_e
 
Top
Haruhi-Chan
view post Posted on 3/7/2012, 19:34




entrambi ^^ inoltre... *esita qualche istante*...penso che i gemelli siano più simpatici di Tamaki senpai ò.o
 
Top
Rouge~
view post Posted on 3/7/2012, 19:45




Entrambi <3 sono i miei preferiti dopo kyoya <3 e__e e poi mettono quel pizzico di yaoi che non ci sta male <3
 
Top
Tama-Kun
view post Posted on 5/7/2012, 07:32




CITAZIONE (Haruhi-Chan @ 3/7/2012, 20:34) 
entrambi ^^ inoltre... *esita qualche istante*...penso che i gemelli siano più simpatici di Tamaki senpai ò.o

il mio cuore si spezzò... la mia bambina dice :unsure: che a volte sono più simpatici i gemelli del suo paparino?
mi misi in un'angolo.. i gemelli sono più simpatici del suo papaprino... i gemelli sono più simpatici del suo paparino...




è bello che abbiano iniziato ad aprirsi, con me erano ancora freddi anche se sono riuscito a portarli all'host club. Loro fanno parte della nostra famiglia. -Tamaki-
 
Top
Haruhi-Chan
view post Posted on 5/7/2012, 09:45




T-Tamaki senpai, stavo solo scherzando ^^'
Sei tu il migliore no? *gli sorride*
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 5/7/2012, 12:06




CITAZIONE
l mio cuore si spezzò... la mia bambina dice che a volte sono più simpatici i gemelli del suo paparino?
mi misi in un'angolo.. i gemelli sono più simpatici del suo papaprino... i gemelli sono più simpatici del suo paparino...

ti prego senpai sto morendo dalle risate =D
sto pensando a te in un angolino che ripeti in continuazione
quella frase

sei mitico xD
 
Top
´inuyasha.
view post Posted on 6/7/2012, 11:27




entrambi u_u
 
Top
Tama-Kun
view post Posted on 10/7/2012, 08:29




CITAZIONE (Kagome-Chan @ 5/7/2012, 13:06) 
CITAZIONE
l mio cuore si spezzò... la mia bambina dice che a volte sono più simpatici i gemelli del suo paparino?
mi misi in un'angolo.. i gemelli sono più simpatici del suo papaprino... i gemelli sono più simpatici del suo paparino...

ti prego senpai sto morendo dalle risate =D
sto pensando a te in un angolino che ripeti in continuazione
quella frase

sei mitico xD

angolino: i gemelli sono più simpatici del suo paparino i gemelli sono più simpatici del suo paparino i gemelli sono più simpatici del suo paparino i gemelli sono più simpatici del suo paparino i gemelli sono più simpatici del suo paparino i gemelli sono più simpatici del suo paparino i gemelli sono più simpatici del suo paparino
 
Top
Haruhi-Chan
view post Posted on 10/7/2012, 17:53




Ma allora non mi ascolta >_>
*mi avvicinai all'angolino* Ho detto che sono più divertenti, non che li preferisco a te, Tamaki senpai! D:
 
Top
23 replies since 23/9/2011, 08:24   186 views
  Share