Festeggiamo il primo anno!!!, e l'entrata nella top 1-1000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2011, 23:39
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Io sono qui da "Quasi" Due anni, o meglio dire, lo saranno ad ottobre 2011 :P

Devo dire che sono sempre stata felice di far parte di questo meraviglioso forum, l'ho visto crescere lentamente, superare momenti bui ma è sempre sopravissuto a tutto, grazie allo staff ma soprattutto agli utenti che sia nuovi che vecchi danno vita e energia al forum ^_^

Ho conosciuto persone meravigliose, Silvia, Giò, Francy e Vale.

Voglio bene a tutte loro come delle sorelle :)

Anche per me è stato un bellissimo anno in vostra compagnia e spero che potrà continuare ad essere così ancora per molto tempo!
 
Top
*kagura-sama*
view post Posted on 12/2/2011, 11:38




Tanti auguri al forumaggino!!!!!!!!!!
Io sono arrivata qui verso Agosto, poi purtroppo ho dovbuto mollare per un po' il computer, ma ora sono tornata e mi fa piacere constatare che in mia assenza il forum ha fatto tanti progressi e ancora ne sta facendo!
Qui ho incontrato e continuo ad incontrare persone davvero fantastiche e simpaticissime, non metto i nomi perchè ci starei fino al prossimo compleanno, (xD) e anche degli staffer gentilissimi e disponibili, che fanno ogni giorno di questo forum un vero rifugio!
L'argomento del forum, cioè le coppie degli anime, è una vera genialità e anche molto diversa dai soliti forum sugli anime, che ormai si contano a migliaia.
W credo sia per questo che il forum ha avuto tanto successo, perchè la gente è simpatica, perchè è divertente e pieno di attività, perchè la grafica è ogni volta sempre più bella e gli staffer sono davvero in gamba!
In poche parole... GRAZIE! :P
 
Top
x•Sweet.Elinor•x
view post Posted on 12/2/2011, 12:57




Io sono tornata da poco, perché per problemi sono dovuta andare via, ma sono contentissima di essere tornata, siete tutti davvero fantastici e il forum è splendido...grazie davvero a tutti....
 
Top
17 replies since 11/2/2011, 12:41   148 views
  Share