Fan club di Shin,

« Older   Newer »
  Share  
ReiraIchinose99
view post Posted on 1/7/2012, 17:58




- No... tu non l'hai scelto purtroppo...- dissi appoggiando delicatamente il capo sulla sua spalla...
- Ti capisco, e non posso darti tutto l'amore che meriti.. Io non voglio che tu soffra.. al contempo però sono troppo egoista per lasciarti andare.. dissi seria, come se stessi riacquistando lucidità, e asciugandomi le lacrime..
- Perchè seppur non ti ami Shin, senza di te, non posso stare.. balbettai con voce sommessa...
Dio...
 
Top
Tama-Kun
view post Posted on 2/7/2012, 08:31




S: Io voglio esserti solo d'aiuto, e se il mio aiuto comprende il farti compagnia la notte o farti due carezze o semplicemente parlare... lo sai che non mi tirerò indietro. le sorrisi dolcemente
All'improvviso decisi che era giunto il momento di farla smettere
Prova a cacciarmi se ci riesci... perchè se non mi cacci.. io non me ne vado, ma ti prometto reira... che se tu mi caccerai, io non tornerò più
 
Top
ReiraIchinose99
view post Posted on 2/7/2012, 12:58




Lo guardai e la sua immagine si perse nel languore delle mie pupille..
Ci proverò ancora... farò qualsiasi cosa pur di riuscire ad amare Shin..
Lo strinsi più forte e gli misi un dito sulla bocca in modo da sfiorargli le labbra come per zittirlo..
- Va bene, ora basta.. non ho intenzione di cacciarti..
 
Top
Tama-Kun
view post Posted on 3/7/2012, 12:16




S: Le toccai delicatamente le labbra con il pollice e la strinsi a me
Reira... la baciai appassionatamente
 
Top
ReiraIchinose99
view post Posted on 7/7/2012, 10:46




Lacrime iniziarono a scorrere sul mio viso..
D'ora in poi il mio solo compito, sarà imparare ad innamorarmi di Shin..
Poi mi ritornarono in mente le parole di Ren
Il posto al quale davvero non vuoi rinunciare è al fianco di Takumi..
Mentre lo stringevo e lo baciavo, sapevo di desiderare quelle ciocche corvine...
Shin...
Sorrisi debolmente..
 
Top
Tama-Kun
view post Posted on 9/7/2012, 06:39




S: Sapevo che le speranze di averla mia erano meno che zero, ma questo momento avrei voluto che si fermasse.
Reira.. le sussurrai all'orecchio continuando a stringerla tra le mie braccia
 
Top
ReiraIchinose99
view post Posted on 13/7/2012, 13:12




Lo baciai sulla guancia e mi staccai lentamente..
Sorrisi debolmente..
- Oh piccolo Shin... dissi sorridendo lievemente e accarezzandolo sulla testa come se fosse la mia creatura..
Mi sei mancato Shin, tantissimo..
 
Top
Tama-Kun
view post Posted on 15/7/2012, 19:01




S: Continuai a farmi stringere da lei, avrei voluto che questo momento non finisse mai, ma purtroppo avevo le prove con la band.
Gli alzai il viso Purtroppo ora devo andare a provare con gli altri
gli accarezzai la guancia Spero di ricevere presto una tua telefonata
Se fosse per me starei sempre con te.. Reira
 
Top
ReiraIchinose99
view post Posted on 2/8/2012, 22:26




Mi staccai malvolentieri. Sapevo che Shin non poteva restare a fare da spalla alle mie lacrime amare tutto il tempo, e il fatto che mi mancasse, mi attanagliava ancora di più il cuore..
Dio, ti prego.. perdonami.. Sto facendo in modo che lui rinunci alla sua vita, per salvare la mia..
Deglutii a fatica, cercando di trattenere ulteriori e inutili lacrime..
- Non avrai bisogno di aspettare molto.. non preoccuparti.. gli dissi sorridendo e facendo scintillare davanti ai suoi occhi l'accendino..

Scusate il ritardo ma ero in vacanza studio!
 
Top
Tama-Kun
view post Posted on 3/8/2012, 07:40




S: Mi fece scintillare l'accendino davanti agli occhi , lo guardai scintillare davanti al suo viso Puoi tenerlo se vuoi una scusa per rivedermi mi allontanai fino alla porta dell'albergo. La guardai Good Night Reira Sweet Dreams. E chiusi la porta alla mie spalle.
 
Top
ReiraIchinose99
view post Posted on 2/9/2012, 11:35




Mi lasciò sola.
The dark covers me.. and I cannot run now..
Sentii la porta chiudersi con un cigolio alle spalle di Shin.. Mi ritrovai sola con i miei fantasmi. Quello era il peggior incubo da quando Takumi aveva iniziato a frequentare quell'altra donna...
 
Top
40 replies since 27/1/2011, 16:31   233 views
  Share