Fan club di Shin,

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2011, 18:57
Avatar

Fadeout

Group:
Ex Anime
Posts:
5,101

Status:
OFFLINE


dai Shin! >//< xD
 
Top
~Shin™
view post Posted on 13/11/2011, 00:16




Se vuoi provare piacere sono qui lo sai ;)
Non è micca colpa mia se sono l'oggetto del desiderio di molte donne.
NANA: tappo sei ancora un moccioso smettila con le donne!!
e non mi rompere tu >_<
NANA: cos'hai detto???
hachi aiuto!!!
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 18/11/2011, 13:01




aggiornati tesserini fan club.
 
Top
~Shin™
view post Posted on 20/11/2011, 22:12




grazie !!!
 
Top
Kaname Chidori™
view post Posted on 21/11/2011, 17:20




mi iscrivoooooooooooo shin a me lo dai il bigliettino???????
 
Top
~Shin™
view post Posted on 22/11/2011, 18:07




prendilo
dissi sorridendo
 
Top
•Lizzy.
view post Posted on 27/6/2012, 19:51




m'iscrivo ù-ù
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 27/6/2012, 21:01




ti aggiungo subito =)

prendi il tesserino miraccomando =)
 
Top
ReiraIchinose99
view post Posted on 27/6/2012, 21:03




* - Non posso mancare, non trovate?- dissi con esitazione, e una timidezza che non si addiceva alla mia personalità.
Era come se quella vocina volesse far intendere il mio dispiacere dall'aver allontanato Shin per così tanto tempo. Certo, mi mancava, ma cos'era per me lui alla fine? un sostituto, una semplice ruota di scorta, che era pian piano giunta ad essere essenziale, perchè era la sola che mi rimaneva. La sola, dato che non potevo avere Takumi. *
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 27/6/2012, 21:12




Va bene reira ( come sei profonda *-*)
prendi pure il tesserino =)

cmq conoscendo il nostro shin, ne sarà felicissimo ^-^
 
Top
~Shin™
view post Posted on 27/6/2012, 21:31




CITAZIONE (ReiraIchinose99 @ 27/6/2012, 22:03) 
* - Non posso mancare, non trovate?- dissi con esitazione, e una timidezza che non si addiceva alla mia personalità.
Era come se quella vocina volesse far intendere il mio dispiacere dall'aver allontanato Shin per così tanto tempo. Certo, mi mancava, ma cos'era per me lui alla fine? un sostituto, una semplice ruota di scorta, che era pian piano giunta ad essere essenziale, perchè era la sola che mi rimaneva. La sola, dato che non potevo avere Takumi. *

S: Reira... sei qui? Mi emozionai nel vedrela, era cosi tanto che non la incontravo , sia io che lei avevamo avuto molti impegni di lavoro.
Le sorrisi dolcemente, reira sei sempre... uno splendore.
 
Top
ReiraIchinose99
view post Posted on 28/6/2012, 15:11




CITAZIONE (Kagome-Chan @ 27/6/2012, 22:12) 
Va bene reira ( come sei profonda *-*)
prendi pure il tesserino =)

cmq conoscendo il nostro shin, ne sarà felicissimo ^-^

:D Lo prendo subito!
* - Ah ah ah ah... ti ringrazio.. !- dissi facendo una linguaccia come per contraddire a livello concreto la sua affermazione. In realtà mi sentivo così vuota. Il senso di colpa mi stava divorando, e si stava articolando in me come un animale impazzito in procinto di avvilupparsi alle mie ossa...

CITAZIONE
S: Reira... sei qui? Mi emozionai nel vedrela, era cosi tanto che non la incontravo , sia io che lei avevamo avuto molti impegni di lavoro.
Le sorrisi dolcemente, reira sei sempre... uno splendore.

Mi voltai verso Shin con la testa bassa, come un bambino che aveva appena compiuto una marachella.
- Sì.. Pensi di volermi ancora? chiesi con la voce tremante, e quasi balbettando...
Avevo ammesso di aver levigato la sua assenza con la mia solitudine, che era diventata come un'ombra scura, minacciosa e incombente. Shin era l'unico che riusciva a scacciarla, l'unico in grado di farlo, perchè in fondo era pur sempre l'unico che veramente lo desiderava...
Perdonami Shin... non sono stata in grado di amarti.. e non lo sono ancora..., ma la verità, è che senza di te, non sono niente..
Una lacrima mi squarciò il candore della guance rosee..

Oh Dio, mi è venuto fuori un poema... * chiede perdono *


 
Top
~Shin™
view post Posted on 29/6/2012, 15:09




S: La guardai in modo comprensivo
conoscevo la sua situazione, ma il suo volto non ha mai lasciato il mio cuore.
Gli accarezzai il volto Certo, come potrei non volerti
 
Top
ReiraIchinose99
view post Posted on 29/6/2012, 23:46




Lo abbracciai, e mi lasciai cullare dal calore delle sue braccia. Poi qualcosa mi colpì, una fitta lancinante mi fece capire che non meritavo quel posto così caldo e sicuro. Meritavo solo la gelida solitudine, con la quale avrei dovuto imparare a convivere, invece di lasciare una macabra scia di cuori spezzati dietro di me, solo per non rimanere sola.
Non ce la feci più, scoppiai e mi inginocchiai di fronte a lui.
Ero disperata e depressa.
- NO! Shin! Lasciami sola! Vattene... perchè...??!!... Perchè continui... a dirmi di sì?! Non ha senso... ç___ç Non voglio farti del male... dissi scoppiando a piangere..
Pur cercando di non esserlo, mi ero rivelata ancora più egoista del solito..
 
Top
~Shin™
view post Posted on 30/6/2012, 22:32




S: Le presi il braccio delicatamente
Reira sono io che ho scelto così, smettila di accusarti e usami quanto vuoi . Le sorrisi, non potrei fare altrimenti... solo lei è nel mio cuore
 
Top
40 replies since 27/1/2011, 16:31   233 views
  Share