Test divertente!!! XD

« Older   Newer »
  Share  
*Yuki Cross*
view post Posted on 3/11/2010, 15:53




ahahahahahah fantasticoooo xDDDD
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:48
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Member
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:
ONLINE


nooo è fantastico questo test
 
Contacts  Top
Princess Sally
view post Posted on 25/11/2010, 00:05




SPOILER (click to view)
Salve, il mio nome è Carla Fracci e vorrei parlare un po' di Selene, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più viziata che io conosca, anche se crede di essere estremamente disponibile. Selene ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 20. Tuttavia io ammiro molto Selene in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Selene non sarebbe così monotona senza Paris Hilton. Selene parla di Paris Hilton in questi termini: <<È brava>>. Selene vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Selene lavora come donna delle pulizie, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come restauratore. Le cose che la mia cara amica Selene detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, denaro, salute. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Selene odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: vestiti, rose, natale sono tra le cose più temute da Selene. Verde, quello sì che è un colore amato da Selene! foglie, tavolo, prato sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Selene possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strangolare la suocera. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Selene possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È insopportabile!>>.
E ora una notizia bomba su Selene. Selene è segretamente innamorata di Berlusconi!


Ok chi devo ammazzare per questo???
*arrabbiatissima*
Tutto ma mai innamorata di Berlusconi!!! MAI!!! :disperato:

 
Top
_Meiko_
view post Posted on 25/1/2011, 18:58




Ahahahaah bellissimo xD
 
Top
x•Sweet.Elinor•x
view post Posted on 2/2/2011, 12:22




Stupendo, sto ancora morendo dal ridere xD
 
Top
20 replies since 12/8/2010, 09:52   136 views
  Share