se potessi scegliere un altro pg?

« Older   Newer »
  Share  
haruhi fujioka*
view post Posted on 22/2/2010, 18:05




CITAZIONE (~Moon Princess @ 8/2/2010, 16:27)
beh io aspetto che la mia coppia preferita diventi ufficiale in quel caso scegliere haruhi Fujioka

nuuu di haruhi fujioka ci sono solo iooo

cmq ovvio :dai: :dai: se dovessi lasciare il mio amato Yuki sceglierei Haruhiiii..e se Bunny me la porta via scegliereii Tamaki di host club
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 22/2/2010, 18:06




CITAZIONE (haruhi fujioka* @ 22/2/2010, 18:05)
CITAZIONE (~Moon Princess @ 8/2/2010, 16:27)
beh io aspetto che la mia coppia preferita diventi ufficiale in quel caso scegliere haruhi Fujioka

nuuu di haruhi fujioka ci sono solo iooo

cmq ovvio :dai: :dai: se dovessi lasciare il mio amato Yuki sceglierei Haruhiiii..e se Bunny me la porta via scegliereii Tamaki di host club

e quando aggiungiamo la coppia (sempre se sarà ufficiale xD) avremo già i piggì principali *_* ahah
 
Top
haruhi fujioka*
view post Posted on 22/2/2010, 18:15




CITAZIONE
e quando aggiungiamo la coppia (sempre se sarà ufficiale xD) avremo già i piggì principali *_* ahah

siiiiii..però T.T yuki non lo lascereii maiii
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 22/2/2010, 18:21




CITAZIONE (haruhi fujioka* @ 22/2/2010, 18:15)
CITAZIONE
e quando aggiungiamo la coppia (sempre se sarà ufficiale xD) avremo già i piggì principali *_* ahah

siiiiii..però T.T yuki non lo lascereii maiii

e beh ci pensi ora? XD ce n'è di tempo..
 
Top
SweetLuchia
view post Posted on 22/2/2010, 19:03




Se fossi costretta a lasciare la mia Luchia ci sono solo 2 Pg che caratterialmente mi impersonano molto Miki oppure Kaname fuori dal forum senza ombra di dubbio Ran Kotobuki di Gals ricciolina sono tale e quale a lei XD
 
Top
• Milady ~
view post Posted on 23/2/2010, 22:59




Io amo la mia Oscar *________*
Però la sua storia d'amore, anche se è la più bella e la più struggente, non ha un lieto fine. E' meravigliosa perchè parla di due che si amano senza saperlo per tutta la vita, vivono una sola notte d'amore... e poi muoiono!
Tutto ciò soddisfa pienamente il mio gusto romantico... ma nella mia vita reale aspiro a ben altro! XD

Quindi, cambierei la mia splendida Madamigella solo con un personaggio che sia...di buon auspicio! XD

Mmm... vediamo... credo che Vampire Knight finirà bene, ma Yuki mi sta decisamente antipatica! XD

Ok, non mi viene in mente nessun personaggio femminile fortunato in amore che mi vada a genio! XD

Ci penserò su! u.u
 
Top
~ Akane
view post Posted on 24/2/2010, 21:27




Personalmente non credo che sia possibile trovare un altro piggì che mi somigli così tanto xD..
ma non mi dispiacerebbe interpretare altri piggì che non fanno parte dei nostri club xD
ad esempio, mi piacerebbe moltissimo Haruhi di Host Club, eancora di più Hikaru, il mio piggì preferito ** <3
e poooooooooi, mhmh, bè.. direi Zero xD.. anche perchè Yuuki mi sta tremendamente antipatica o.ò
 
Top
~ Small Lady
view post Posted on 24/2/2010, 21:48




se dovessi cambiare PG sceglierei o Bunny o Akane sono le mie due preferite <3
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 25/2/2010, 14:41




heheh interessanti le vostre rivelazioni xD
 
Top
*aya*
view post Posted on 10/8/2010, 16:20




Mmmmmm...Aya è sicuramente il personaggio che più mi piace e che più mi assomiglia..però se fossi costretta a cambiare personaggio mi piacerebbe interpretare o Sakura o Mew Lory..ma anche rosana mi piace molto anche se non assomiglio a lei ^^
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 11/8/2010, 17:57




Bè se hai scelto quello che desideravi sono molto contenta ^^
 
Top
Shinigami_90
view post Posted on 11/8/2010, 18:03




intanto ne dovrei scegliere uno u.u
 
Top
Ayame <3
view post Posted on 28/8/2010, 14:59




Ayame è di gran lunga il mio personaggio preferito, ma se dovessi sceglierne un altro, sceglierei tra Kagome, Sango e Sakura....anche loro mi piacciono molto.
 
Top
Sayo^^
view post Posted on 30/8/2010, 12:30




inizialmente mi sarebbe piaciuto fare Miyu ma era già occupata quindi niente Chu la mia seconda scelta era Sayo Chu ela terza e ultima scelta era Amy Chu alla fine ho scelto uno dei personaggio che mi piacino Chu
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:34
Avatar

Fadeout

Group:
Ex Anime
Posts:
5,101

Status:
OFFLINE


se dovessi cambiare Hachiko sceglierei sicuramente Misa Amane **
se non ci fossero Hachi e Misa...
credo prenderei Kiku Honda o Feliciano Vargas di Hetalia, oppure Tsubaki di Soul Eater ^^ mi piace molto anche Minto Aizawa ma purtroppo non mi assomiglia molto ^^
 
Top
45 replies since 8/2/2010, 16:26   294 views
  Share