Dei due cosa preferite?
Poll choicesVotesStatistics
manga9 [56.25%]
anime7 [43.75%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Dei due cosa preferite?

« Older   Newer »
  Share  
°°_Mew Mina_Strawberry_°°
view post Posted on 6/6/2010, 18:41




la fine + o - la so... -.-"
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 6/6/2010, 19:17




dell'anime o del manga?
 
Top
Viky Komatsu
view post Posted on 7/7/2010, 13:18




oh questa era proprio difficile!!!!! l'anime ci può far sentire quelle meravigliose canzoni di cui son innamorata e che ascolto di continuo, nonchè rendere + reali i nostri amati ^^ ma il manga è l'inizio di tutto... non solo è + approfondito... ma (da quale malata di mente quale sono) sentire il profumo delle pagine e perdersi comletamente in quel mondo... non ha prezzo XD
 
Top
FAIRY_CHAN95
view post Posted on 23/1/2011, 16:55




CITAZIONE (~Moon Princess @ 10/1/2010, 19:24) 
mi paicciono entrambi ma l'anime non è completo quindi manga ^^

 
Top
Sid_Cobain
view post Posted on 15/1/2012, 01:06




voto l'anime, sia perchè è di quello che mi sono innamorata all'inizio, sia perchè parla di una vita felice, bella e facile da accettare, incompleto ed un po' malinconico, ma solo quello che basta...
mentre il manga è troppo pesante, e dopo un po' mi annoiavo anche a leggerlo, per quanto la storia sia bella, quella che doveva essere la storia di Nana ed Hachi è diventata la storia di Nana e quella di Hachi... non ha più senso proseguire, se ha perso tutto il suo significato. certo, vorrei vedere ren tornare a casa, hachi mettersi con nobu e vivere con i figli e il ragazzo che ama, e nana ritrovare hachi.... ma so che la nostra ai non ha in serbo tutta questa positività per noi, e se proprio devo deprimermi, magari vado a bruciarmi un braccio anzi che leggere un manga... ._.
 
Top
•Lizzy.
view post Posted on 27/6/2012, 22:46




maaaaaanga ù.ù
 
Top
35 replies since 10/1/2010, 19:24   184 views
  Share