Heric - Fanny, storia passata

« Older   Newer »
  Share  
{Minako Atsushi™
view post Posted on 1/7/2010, 15:30




funny mi sta antipatica ù3ù
 
Top
ChibiMoon
view post Posted on 16/7/2010, 19:54




Funny è una falsa!! non l'ho mai sopportata , sembrava che le piacesse vedere loro scambiarsi sguardi languidi . e poi dico , lui non se la filava proprio , come faceva a non dispiacersene?
 
Top
Arimi ~
view post Posted on 19/7/2010, 19:34




a me piacevano insieme :rolleyes:
 
Top
gufetto91
view post Posted on 25/7/2010, 21:10




Non c'è neanche paragone tra le due coppie..sarà che io fanny non l'ho mai potuta compatire.. per colpa sua rossana è uno dei cartoni che più mi hanno fatto incavolare anche se poi è finito bene :occhiolino:
 
Top
Arimi ~
view post Posted on 26/7/2010, 14:21




ma perchè la odiate tanto?
a me spesso mi innervosivano di più le scemenze che faceva sana xD xD
 
Top
gufetto91
view post Posted on 26/7/2010, 14:24




ma fra tutti XDXD in effetti hai ragione però fanny...
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 10:48
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Ex Anime
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:
OFFLINE


U.u Funny ed Eric? Cosa ne penso?
Che non sono mai stati una vera coppia!!!
Per un momento ho creduto davvero che Eric avesse di menticato Sana, ma non è mai stato così, e per fortuna alla fine ci è arrivata anche Funny -.-
Non sopporto Funny per l'unico motivo che sapeva che a Sana piaceva ancora e nonostante ciò cosa fa? Ruba il ragazzo che ama la sua amica -.-''
Insopportabile e falsa!!!
 
Top
Arimi ~
view post Posted on 27/7/2010, 15:32




*si ritira in un angolo*
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 16:24
Avatar


Group:
Ex Anime
Posts:
9,581

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SangoChan @ 27/7/2010, 11:48)
U.u Funny ed Eric? Cosa ne penso?
Che non sono mai stati una vera coppia!!!
Per un momento ho creduto davvero che Eric avesse di menticato Sana, ma non è mai stato così, e per fortuna alla fine ci è arrivata anche Funny -.-
Non sopporto Funny per l'unico motivo che sapeva che a Sana piaceva ancora e nonostante ciò cosa fa? Ruba il ragazzo che ama la sua amica -.-''
Insopportabile e falsa!!!

hippip urrà per Sango!!!
:occhiolino:
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 12:48
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Ex Anime
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Miki* @ 27/7/2010, 17:24)
CITAZIONE (SangoChan @ 27/7/2010, 11:48)
U.u Funny ed Eric? Cosa ne penso?
Che non sono mai stati una vera coppia!!!
Per un momento ho creduto davvero che Eric avesse di menticato Sana, ma non è mai stato così, e per fortuna alla fine ci è arrivata anche Funny -.-
Non sopporto Funny per l'unico motivo che sapeva che a Sana piaceva ancora e nonostante ciò cosa fa? Ruba il ragazzo che ama la sua amica -.-''
Insopportabile e falsa!!!

hippip urrà per Sango!!!
:occhiolino:

Grazie Miki XD
 
Top
Edward »love.you«
view post Posted on 31/1/2011, 13:42




Funny non mi sta antipatica, certo Sana di più, però anche Funny non è male. Solo che questa coppia non mi piace affatto, mi sembra una coppia non so.. falsa.. Alla fine dai, Funny è innamorata di Jeremy, dato che Jeremy ha un'altra ragazza diciamo che ha approfittato dell'assenza di Sana ed è stata quanto e come voleva con Heric.. mentre Heric ci è stato solo per non pensare a Sana.. Cioè alla fine non erano innamorati come Sana & Heric o come Funny & Jeremy.. Perciò mi sembra un po' una coppia falsa.. d'altronde anche Funny è un po' falsa eheh non doveva fare questo a Sana, ma se è per questo nemmeno Heric..
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 31/1/2011, 14:07




Peccato avrei giurato che ti piacesse
la coppia funny e eric xD
pensando a kikyo e inuyasha ^^'

 
Top
Edward »love.you«
view post Posted on 31/1/2011, 14:20




CITAZIONE (Kagome-Chan @ 31/1/2011, 14:07) 
Peccato avrei giurato che ti piacesse
la coppia funny e eric xD
pensando a kikyo e inuyasha ^^'

No daiiiiii ^^ Kikyo non è stata così cattiva con Kagome =) anzi, nonostante amava Inu ed era venuta prima di Kagome ha lasciato che i due si amassero senza problemi! (che poetaaaaa)
 
Top
Mamirin
view post Posted on 4/2/2011, 11:43




CITAZIONE (PiccolaSakura96 @ 15/11/2009, 19:51) 
Beh, dopotutto Funny si è messa con Heric dopo aver letto che Sana stava insieme a Charles, quindi se fosse stato vero lei non avrebbe fatto nulla di male! Poi è stato Heric ad accettare ed è stato sempre lui a non lasciare Funny dopo aver chiarito il malinteso (non si poteva chiederlo a lei, in fondo Heric le piaceva!)
Comunque, anche dopo tutto ciò, Funny è rimasta comunque una valida amica per Sana (questo si nota soprattutto nel manga) ed è sempre stata sincera e leale.
Quindi io penso che Funny non è antipatica ma heric è di Sana punto e basta!

non avevo letto questo commento XD e lo straquoto! sono una delle poche alle quali funny è simpatica xD XD non uccidetemi XD credo che lei abbia sbagliato, ma alla fine dopo aver chiarito il malinteso lui non ha fatto nulla x tornare con sana! Quindi anche Heric ha le sue colpe in tutto ciò u.u Alla fine una relazione è fatta d 2 persone XD
Cmq sono convinta che heric e sana siano fatti x stare assieme!!
 
Top
bellaxx
view post Posted on 5/2/2011, 14:57




Beh Funny..non mi è nè simpatica nè antipatica,
la coppia è SanaxHeric è.. <3
 
Top
31 replies since 12/11/2009, 17:43   328 views
  Share