Club Inuyasha e Kagome Club Marzio e Bunny Club Eric e Sana Club Yuri e Miki Club Ren e Nana Club Kaito e Luchia Club Sakura e Lee Club Andrè e Oscar Club Yukino e Soichiro Club Ranma e Akane Club Hunter e Creta Club Mark e Strawberry Club Chocola e Pierre Club Sosuke e Kaname Club Hiroshi e Yumi Club Goku e Chichi
Salve a tutti, volete anche voi interpretare un ruolo in questo forum? Volete essere il vostro personaggio degli anime preferito? Siete nel topic giusto allora! Qui potrete fare domanda per essere un personaggio che appartiene agli anime dei nostri club! La richiesta per il personaggio si fa solo in questo Topic, non si accettano richieste via MP! Una volta fatta richiesta dovete aspettare la conferma di un membro dello Staff!
REGOLE PER ESSERE UN PERSONAGGIO:
- Essere presenti nel forum e PARTECIPARE - Fare la parte del proprio personaggio(parlare e comportarsi come lui anche nei confronti degli utenti che hanno un ruolo nello stesso anime, sempre in maniera educata però!) - Avere almeno un avatar del personaggio (Avatar principale o titolo personalizzato) - Mettere in firma il tesserino del club di appartenenza e quello del personaggio che invieremo via MP dopo qualche giorno dalla richiesta (dateci il tempo per farli e per essere sicuri della vostra effettiva frequenza!)
Prima di richiedere di interpretare un personaggio presentatevi nell'apposito topic di benvenuto che troverete all'interno della sezione del vostro club!
In attesa del tesserino del personaggio dovete mettere in firma un tesserino del forum!
RICORDIAMO CHE CHI TOGLIERA' L'AVATAR ( O IL TITOLO PERSONALIZZATO) IL TESSERINO DEL PERSONAGGIO O SI ASSENTERA' PER UN LUNGO PERIODO SENZA AVVERTIRE SARA' CONTATTATO VIA MP (PER SAPER SE SIETE ANCORA INTERESSATI AL PERSONAGGIO) DOPO IL SECONDO MP IL PERSONAGGIO SARA' LIBERATO E IL TESSERINO RIMOSSO DALLA FIRMA!
Ricordiamo che è concesso un solo cambio di personaggio! I personaggi principali degli anime dei nostri Club rappresentano lo Staff e quindi non possono essere scelti!
Ecco la lista dei nostri Club con i personaggi occupati!
Club Inuyasha e Kagome Ayame------------------------> AyAmE.cHaN Kagura-----------------------> Rin-------------------------->Bess_ Sesshoumaru------------------> Sango ------------------>
Club Marzio e Bunny Amy--------------------------> Chibiusa---------------------> Heles------------------------>~Heles Rea-------------------------->Rei hino89 Marta------------------------>ichi;; Nehellenia------------------->Queen Nehellenia Regina Selene----------------> Seiya----------------> Ottavia---------------->_MallY_
Club Eric e Sana Alissa------------------------> Catherine Smith---------------> Charles-----------------------> Funny-------------------------> Sicil------------------------->
Club Yuri e Miki Arimi-------------------------> Jinny-------------------------> Mary--------------------------> Susy-------------------------->
Club Ren e Nana Hachiko-----------------------> Nobu--------------------------> Reira-------------------------> Satsuki-----------------------> Takumi------------------------>
Club Kaito e Luchia Hanon------------------------->Margrmo Karen------------------------->Karen Aiiro Noelle------------------------>
Club Sakura e Lee Tomoyo------------------------> Yue---------------------------> Mey-Lin ----------------------->giulymagic Nakuru ----------------------->~ Kikka
Club Andrè e Oscar Charlotte de Polignac---------> Maria Antonietta------------->
Club Yukino e Soichiro
Club Ranma e Akane Shampoo----------------------->
Club Hunter e Creta
Club Mark e Strawberry
Club Chocola e Pierre Cinnamon----------------------> Vanilla Mieux---------------------->‹---~ VaNiLLa ~---›
Club Sosuke e Kaname
Club Hiroshi e Yumi Rika------------------------->
Club Goku e Chichi
Personaggi Anime (Esterni Ai Club) Full Metal Alchemist Edward------------------------->evil-naraku
LISTA D'ATTESA
>>Risa_Koizumi_<<------------> Jinny (Piccoli problemi di cuore) ~Waffle~------------> Waffle (Sugar Sugar)
Edited by Crystalneko82 - 21/12/2009, 21:21
My name is Kaory... ..Makimura, Kaory Makimura!
Eh già.. anche io so essere dolce... ..incredibile vero??
Sei insopportabile, noioso, un maniaco!.. ..eppure ti amo..
La mia missione più importante?... ..riuscire a dimostrartelo..
Sakura & Lee Club Kero-chan Tomoyo Touya (fratello di Sakura) Yukito Fujitaka (Padre di Sakura) Nadeshiko (madre di Sakura) Meiling Clow Reed Nakuru (cattiva sta dalla perte Eriol) Ruby Moon (cattiva sta dalla parte di Eriol) Eriol (compagno di classe che è la reincarnazione di Clow) Sonomi (madre di Tomoyo che ha il negozio di giocattoli) Kaho (maestra di Sakura) Rei (compagna di classe) Rika ( " " " " " ) Naoko ( " " " " ) Chiharu ( " " " " ) Takashi ( " " " " )
Sana & Eric club Funny Charles Lones Catherine Smith Robby Alissia Terence Sicili
Miky & Yuri club
Ghinta Arimi (prima ragazza di Yuri) Mary (amica Miky) Steave William (cugino Ghinta) Jinny Angela Susy Alessandro gin ( papa di miki) rumi ( mamma di miki) bart ( padre di yuri) katia ( mamma di yuri)
Chichi & Goku club Vegeta Bulma Crili Gohan C18-C17-C16 Genio delle tartarughe Goten Pan Trunks tutti i cattivi: Freezer, Majin Bu........ e tutti gli altri personaggi...questi sono i principali
Lucia & Kaito club Hanon Rina Ippo Caren (principessa sirena perla viola) Noelle (principessa sirena perla indaco) Coco (princpessa sirena perla gialla) Sara (principessa sirena perla arancio) Seira (spirito futura pincipessa) e tutti i compagni di classe di Lucia e Kaito
Chocola & Pierre club Vanilla Mieux/Vanilla Aisu Rockin' Robin Duke/Poivre Blanca/Libby Houx Saule Cinnamon Meilleur Regina Candy Capitano Glass Corn Meilleur Waffle Ice Amber Malefici
Lisa & Alan club (coppia opzionale) Sara (gemella) Mara (gemella) Rina (nipote del sindaco) Sergio Eimi (mamma di Lisa) Genichiro (padre di Lisa)
Ranma e Akane Akari Unryu Azusa Shiratori Collant Taro Genma Saotome La Guida Happosai Herb Hikaru Gosunkugi Hinako Ninomiya Kasumi Tendo Kodachi Kuno Konatsu Mariko Konjo Mousse (Ranma ½) Nabiki Tendo Nodoka Saotome Obaba Ono Tofu Picolet Chardin II Preside Kuno Rouge (Ranma½) Ryoga Hibiki Ryuu Kumon Safulan Sasuke Sarugakure Sentaro Daimoji Shampoo (Ranma ½) Soun Tendo Tatewaki Kuno Tsubasa Kurenai Ukyo Kuonji
Mark & Strawberry Club Mina Lory Paddy Pam Ryan Kai Kish (alieno) Pay (alieno) Tart (alieno)
Mirko & Licia Club Andrea Satomi Marika Marrabbio Sam (nonno) Lauro
Club Lady Oscar e Andrè Charlotte de Polignac Marie Grandier Victor Clemente Girodelle Alain de Soisson Bernard Chatelet Nicole Lamorliére Colonnello Dagôut Madame de Jarjayes L'Eco di Parigi Gerard Lasalle Dottore Diane de Soisson Pittore Locandiere Alaste Madre di Alain Luigi XV di Francia Maria Antonietta d'Austria Luigi XVI di Francia Madame Elisabetta (sorella di Luigi XVI) Luigi Giuseppe di Borbone-Francia (figlio di Luigi XVI) Maria Teresa Carlotta di Borbone-Francia (figlia di Luigi XVI) Luigi XVII di Francia (figlio di Luigi XVI) Adelaide di Borbone-Francia (figlia di Luigi XV) Vittoria Luisa di Borbone-Francia (figlia di Luigi XV) Sofia Filippina di Borbone-Francia (figlia di Luigi XV) Maria Teresa d'Austria (madre di Maria Antonietta) Giuseppe II del Sacro Romano Impero (fratello di Maria Antonietta) Luigi Filippo II, Duca d'Orleans (cugino di Luigi XVI) Cardinale Louis de Rohan Rosalie Lamorlière Jeanne Valois de la Motte Maximilien Robespierre Louis Saint-Just Jacques Necker Antoine-Nicolas de la Motte Rose Bertin Nicole Le Guet d'Olisva (sosia di Maria Antonietta) Retaux de Villette Gioielliere Böhmer
Club Hiroshi e Yuki Rica (Takako Takahata)
N.B. La lista non è completa di tutti i personaggi^^ Ci sono riportati i più importanti se volete essere un personaggio dell'anime non nominato nell'elenco comunicatelo^^
quando avrai scelto rispondi a questa discussione e richiedi il personaggio ^^ a breve lo staff risponderà alla tua richiesta
N.B. ricordati che il personaggio dovrà appartenere al club di cui fai parte!!!
Lista che terremo aggiornata ^^
Edited by kotori89 - 14/12/2009, 22:19
Group: Yumi & Hiroshi Club Posts: 501 Location: Il paese dei Sogni!
Status:
allora...nn sò se faccio bene a scriverlo qui... cmq a me piacerebbe interpretare il personaggio di Susy del club Miki e Yuri...fatemi sapere se è pox... grz in anticipo.....
Group: Founder Posts: 3355 Location: Regno Lunare - Crystal Tokyo
Status:
è libero! l'avatar già ce l'hai ti metto in attesa collega *_*
CODICE
"...ora che sono una studentessa delle superiori... ecco... mi chiedevo se la nostra relazione potesse andare un po' oltre... Se per te va bene Mamo-chan.. io dicevo... ecco...". [abbiamo capito tutti dove vuole andare a parare ^_^]
Status:
si *_* una delle migliore tanto che ho avuto persino una "cotta" x te XD
CODICE
"...ora che sono una studentessa delle superiori... ecco... mi chiedevo se la nostra relazione potesse andare un po' oltre... Se per te va bene Mamo-chan.. io dicevo... ecco...". [abbiamo capito tutti dove vuole andare a parare ^_^]
Status:
certo Milena è libera! metti un avatar del pg e avrai presto il tesserino ^^
CODICE
Quà funziona in maniera diversa.... Come ha detto sakura devi fare un test (dopo tre giorni dalla presentazione) a seconda del risultato deltest sari smistata in uno dei nostri claub e poi potrai scegliere il personaggio appartenente a quel club!
Status:
ragazze ha già fatto il test! è stata smistata nel mio club °-°
CODICE