A.A.A. cercasi principe

« Older   Newer »
  Share  
Ryoga~P-chan
view post Posted on 5/2/2010, 13:04




No be un momento, so che l'hai detto per incoraggiarle, non voglio pernsar male ;) però non puoi criticare un ragazzo perchè sceglie di stare con la sua ragazza invece di tradirla. Vorrei vedere se foste state voi nei panni di quella ragazza.
 
Top
°D@rk_Lolit@_90°
view post Posted on 6/2/2010, 02:09




be ma se ha cominciato ad uscire con un'altra, la sua tipa l'ha già tradita, quindi si può dire che ha preso per il c**o entrambe, sia la morosa, sia la ragazza in questione.....

 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 6/2/2010, 20:22




quoto Freya ^^ io ci sono cascata una volta e tra l'altro lui non me l'aveva detto di essere fidanzato...l'ho scoperto da sola....ma mai più lo stesso errore!!
comunque ryoga se esci con un'altra mentre stai con una ragazza vuol dire che c'è qualcosa che non va....o in te o nel rapporto con quella persona...le cose che ho detto le penso e credo che se avessi un ragazzo e mi tradisse con un'altra vuol dire che c'è qualche problema di fondo....

comunque è bello sentire che non siete tutti infedeli ;)
 
Top
Ryoga~P-chan
view post Posted on 6/2/2010, 22:13




Chiedo scusa!!!!! Mi era sfuggito il passaggio dell'uscire insieme!!!!

Uccidetelo grazie ;)
 
Top
Melissa Mao~
view post Posted on 6/2/2010, 22:26




Ragazze, non fatevi delle menate: ricordate che sbaglia chi vive...
So benissimo che io predico bene e razzolo male ma sono ancora innamorata del mio Tom anche se non c'è più e vi prego ragazze, non mangiatevi i gomiti e non vivete di rimpianti: vi assicuro che è molto meglio piangere che rimpiangere =3
Questo non significa andare con i "furbi", quelli meritano ginocchiate ai gioielli ma se è veramente amore, si può affrontare qualsiasi ostacolo perché non esiste la storia "mi basta essergli amica", è una baggianata poiché io dicevo la stessa cosa su Tom e stavo impazzendo per la gelosia e per la paura di dichiararmi e perderlo ma poi ho avuto la giusta intuizione di aprirmi per scoprire di essere contraccambiata. Indi, non disperate, rimboccatevi le maniche e spaccate il mondo :buahahah:
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 6/2/2010, 23:04




parole sante melissa ^^

XD tranqui ryoga!!;)
 
Top
°D@rk_Lolit@_90°
view post Posted on 8/2/2010, 00:11




si Melissa hai detto delle splendide parole e sagge, hai perfettamente ragione, meglio piangere che vivere di rimpianto, almeno puoi sempre dire di averci provato... ^^

 
Top
Jason*
view post Posted on 28/7/2011, 09:24




CITAZIONE (sakura bella @ 28/7/2011, 02:12) 
A.A.A. Cercasi cazzo!

Come sei volgare e inopportuno, chiunque tu sia.
 
Top
{ R i s a *
view post Posted on 28/7/2011, 09:45




Massì, è gente che si vuole fare notare, lasciali stare, cancello i messaggi -.-
 
Top
53 replies since 17/8/2009, 17:27   371 views
  Share