A.A.A. cercasi principe

« Older   Newer »
  Share  
~ Akane
view post Posted on 26/12/2009, 14:48




Per me non esiste un modello di ragazzo..
mi accontento di qualcuno che sappia volermi bene..
vi sembrerà incredibile, ma non ne trovo uno così neanche a pagarlo.. .-.
eppure non chiedo Brad Pitt in costume -.-'
essendo fan della semplicità.. voglio un ragazzo così.. che sappia farmi ridere, e che sia capace di capire la mia buffa testolina
ODIO i fissati
ODIO quelli che si credono belli .-.
ODIO i belli -.-' xk tanto non sono MAI fedeli..
ergo..
non deve essere bello per colpirmi <3
certo, se poi oltre ad essere semplice e a volermi bene
ha gli occhi verdi e i capelli neri
mica mi dispiace :P
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 6/1/2010, 15:24




e se avessi cambiato idea? e se mi fossi "innamorata" di un ragazzo che è l'opposto del mio ragazzo ideale? T_T

sono stufa
 
Top
~ Akane
view post Posted on 6/1/2010, 16:29




..non ci sarebbe niente di male..
mica si può decidere di chi innamorarsi xD
che dolse la mamy <3
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 6/1/2010, 16:32




io non voglio innamorarmi...l'amore porta solo guai
 
Top
• Lady Oscar ~
view post Posted on 6/1/2010, 21:41




CITAZIONE (~Moon Princess @ 6/1/2010, 16:32)
io non voglio innamorarmi...l'amore porta solo guai

Non posso che darti ragione...
 
Top
jimmyandrix
view post Posted on 7/1/2010, 15:29




Be, se posso darvi un consiglio, se avete una buona occasione approfittatene... Io per amore ho sofferto tanto ma la sofferenza più grande per me è farne a meno, quando una storia mi finisce ho sempre un periodo triste perchè rivorrei quella persona, poi ho il periodo di esaltazione tipico di ogni uomo che dice "ora sono libero e nessuno mi ferma più" ma poi terminata l'esaltazione entro nel periodo in cui ciò che vorrei è solo ricominciare ad amare (fase attuale).
Quindi... Se proprio quella persona ti piace non esitare! Sono certo che ti troverai bene! Se ti da problemi gli faccio un WEAPONS LEFT! ;) XD
 
Top
+yumi+
view post Posted on 7/1/2010, 15:47




bunny non dire così io sto passando 4 anni indimenticabili XD
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 7/1/2010, 17:27




ci proverei,,, ma peccato che sia fidanzato -.-
 
Top
+yumi+
view post Posted on 7/1/2010, 17:31




ah ^^'
 
Top
jimmyandrix
view post Posted on 7/1/2010, 21:02




mi dispiace...
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 7/1/2010, 21:11




va be intanto mi ci sto avvicinando ogni giorno sempre di più, sono masochista non posso farci niente -.-" che schifo la vita XD
 
Top
*lilly_90*
view post Posted on 3/2/2010, 16:19




io mio tipo ideale lo vorrei...

alto (non troppo però... ^^), affascinante (se figo meglio... xD), moro con gli occhi chiari, capelli corti (quasi rasati), che si sappia tenere, sportivo, simpatico, un pò bast***o, fedele, che non mi prenda in giro con cattiveria (ma se proprio proprio solo per giocare), con la macchina (se bella meglio... ^^), con un lavoro, non più grande di me di 5/6 anni, non più piccolo di me.....

spero di non aver dimenticato niente... ^^
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 3/2/2010, 16:35




CITAZIONE (• Lady Oscar ~ @ 23/12/2009, 11:13)

Eh eh... abbiamo gli stessi gusti in fatto di ragazzi XD
Soprattutto per quanto riguarda il "saper fare una conversazione che non includa sempre lo sbronzarsi e a quanti club è iscritto"

Purtroppo in questo periodo mi piace un ragazzo che è un immaturo cronico e non sa ciò che vuole (non sa se considerarmi un'amica o qualcosa di più... ma vi rendete conto?!). Spero che mi passi presto, perchè non avevo mai abbassato così il mirino!

E poi, non si può soffrire per sempre.

*cercasi principe azzurro (possibilmente non infantile né paranoico) che mi renda felice e soddisfatta*

Mi sono sfogata :yeah:
[/QUOTE]
tistraquoto!!

bunny in effetti un pò masochista sei ^^' io ci ho provato con un ragazzo che era fidanzato, sembrava essersi avvicinato a me, ma poi quando ha dovuto scegliere tra quella e me ha scelto lei....ora forse è così che doveva andare....però ti auguro bunny di riuscire a conquistarlo^^ tu sei una bellissima persona!
 
Top
~Seira~
view post Posted on 3/2/2010, 20:38




Calmecalmine ragazze nn riesco a seguirvi O_o

CITAZIONE (Nakuru Akizuki @ 3/2/2010, 16:35)
bunny in effetti un pò masochista sei ^^' io ci ho provato con un ragazzo che era fidanzato, sembrava essersi avvicinato a me, ma poi quando ha dovuto scegliere tra quella e me ha scelto lei....ora forse è così che doveva andare....

Sigh ... me lo hai fatto ricordare :pianto: :disperato: :disperato: :pianto:
 
Top
*lilly_90*
view post Posted on 3/2/2010, 21:40




CITAZIONE (~Seira~ @ 3/2/2010, 20:38)
Calmecalmine ragazze nn riesco a seguirvi O_o

CITAZIONE (Nakuru Akizuki @ 3/2/2010, 16:35)
bunny in effetti un pò masochista sei ^^' io ci ho provato con un ragazzo che era fidanzato, sembrava essersi avvicinato a me, ma poi quando ha dovuto scegliere tra quella e me ha scelto lei....ora forse è così che doveva andare....

Sigh ... me lo hai fatto ricordare :pianto: :disperato: :disperato: :pianto:

tranquille, se hanno scelto le altre significa che sono solo dei cogl***i, e che non vi meritano....
io purtroppo non vi conosco, e sono qui da poco... ma da quel poco che ho visto qui, siete tutte stupende, quindi non vi preoccupate per quelli....

xD xD xD xD
 
Top
53 replies since 17/8/2009, 17:27   371 views
  Share