A.A.A. cercasi principe

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan
view post Posted on 15/10/2009, 10:57




il mio principe io cel'ho già
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 11:48
Avatar

Personaggio in tutto e per tutto!

Group:
Member
Posts:
33,652
Location:
Casa Mia

Status:
Anonymous


Anche io e con lui sono felicissima
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 15/10/2009, 19:35




quanto ti capisco cara
 
Top
kotori89
view post Posted on 5/11/2009, 16:36




anche io l'ho già trovato xD
è biondo cn gli occhi verdi xD
 
Top
Belle sweetheart
view post Posted on 5/11/2009, 17:25




CITAZIONE (Regina Selene @ 14/10/2009, 19:10)
CITAZIONE (Belle sweetheart @ 19/8/2009, 12:28)
Stellina uau anche tu con le idee chiare^^

Come ti capisco Nana :disperato: vorrei che esistesse anche il mio^^

CITAZIONE (~Moon Princess @ 18/8/2009, 22:45)
Sakura Edward non esiste u.u xD

dai Bunny xD non me lo rinfacciare...Però Edward non ama la filosofia e l'arte dai xD
e poi il mio principe era così anche prima di Edward xD diciamo che se esistesse sarebbe molto più di quanto potessi sperare...xD Edward sarebbe davvero troppo per me xD
Ma tanto vale sognare finché è possibile. xD

Io chiedo troppo...mi basterebbe un uomo che sapesse come prendermi e che mi amasse davvero...anche questa è una richiesta impossibile xD
Gli uomini dopo un po' si stancano, hanno voglia di cambiare e non sono costanti la parola ti amo e per sempre li spaventa troppo, se potessero anche dopo anni di fidanzamento ti lascerebbero sul momento come se gli avessi detto una bestemmia...
Sono dei codardi e sono tutti dei mercenari e soprattutto ignoranti come le capre...
Almeno tutti quelli che ho conosciuto io, questa precisazione è per dare il beneficio del dubbio agli altri xD

teso mio io lo trovato km dici tu però nn suona ... però inteligente bello romantico premoruoso ... un pò all'antica, nn troppo fredo giusto....

Sei davvero fortunata, beata te amore mio^^

E tutte fortunate xD Sono tanto felice per voi ragazze^^
 
Top
~ Kikka
view post Posted on 21/12/2009, 21:18




be ovviamente è impossibile da trovare ma sognare non guasta no??
mi sono sempre piaciuti i ragazzi con i capelli biondi e gli occhi chiari...ma anche se è castano va bene lo stesso, ma rigorosamente corti! sono attratta dal viso di una persona (deve avere un viso carino), però essendo un tipo sportivo guardo soprattutto il fisico in un ragazzo, poi deve essere almeno alto come me se non un pò più alto (io sono 1,77).Io amo ballare, da piccola suonavo la chitarra e faccio beni culturali, per cui dovrebbe amare una qualunque forma d'arte e deve saper fare una conversazione che non includa sempre lo sbronzarsi e a quanti club è iscritto....poi ovviamente dovrebbe essere dolce quanto basta e abbastanza uomo da sapere ciò che vuole e prenderselo!
purtroppo i ragazzi così o sono delgi stronzi o degli immaturi cronici...(esperienza insegna) però non mi arrendo troverò prima o poi un ragazzo così , lo so^^
 
Top
• Lady Oscar ~
view post Posted on 23/12/2009, 11:13




CITAZIONE (~ Kikka @ 21/12/2009, 21:18)
be ovviamente è impossibile da trovare ma sognare non guasta no??
mi sono sempre piaciuti i ragazzi con i capelli biondi e gli occhi chiari...ma anche se è castano va bene lo stesso, ma rigorosamente corti! sono attratta dal viso di una persona (deve avere un viso carino), però essendo un tipo sportivo guardo soprattutto il fisico in un ragazzo, poi deve essere almeno alto come me se non un pò più alto (io sono 1,77).Io amo ballare, da piccola suonavo la chitarra e faccio beni culturali, per cui dovrebbe amare una qualunque forma d'arte e deve saper fare una conversazione che non includa sempre lo sbronzarsi e a quanti club è iscritto....poi ovviamente dovrebbe essere dolce quanto basta e abbastanza uomo da sapere ciò che vuole e prenderselo!
purtroppo i ragazzi così o sono delgi stronzi o degli immaturi cronici...(esperienza insegna) però non mi arrendo troverò prima o poi un ragazzo così , lo so^^

Eh eh... abbiamo gli stessi gusti in fatto di ragazzi XD
Soprattutto per quanto riguarda il "saper fare una conversazione che non includa sempre lo sbronzarsi e a quanti club è iscritto"

Purtroppo in questo periodo mi piace un ragazzo che è un immaturo cronico e non sa ciò che vuole (non sa se considerarmi un'amica o qualcosa di più... ma vi rendete conto?!). Spero che mi passi presto, perchè non avevo mai abbassato così il mirino!

E poi, non si può soffrire per sempre.

*cercasi principe azzurro (possibilmente non infantile né paranoico) che mi renda felice e soddisfatta*

Mi sono sfogata :yeah:
 
Top
kotori89
view post Posted on 23/12/2009, 11:15




io sono stata fortunata =)=)=)
è abbastanza maturo ^^ anche se a volte si lascia trasportare dai suoi amici e non pensa con la sua testa -.-
 
Top
• Lady Oscar ~
view post Posted on 23/12/2009, 11:34




Che ci vuoi fare... è un uomo! XD

Sei fortunata, però. ** E te lo meriti. ^^
 
Top
kotori89
view post Posted on 23/12/2009, 11:45




grassie oscar!!!!!
bè dopo 4 anni so com'è la bestia XD
 
Top
• Lady Oscar ~
view post Posted on 23/12/2009, 11:47




mwahahahah

4 anni? Ma che bello
 
Top
kotori89
view post Posted on 23/12/2009, 12:01




eh si XD una vita XDXDXD
 
Top
Karen Aiiro
view post Posted on 23/12/2009, 12:32




io il principe azzurro non ce l'ho ancora, ma non chiedo molto, che sia carino, siampatico e che mi capisca sapendomi dare dei consigli....
è mai possibile che non ci sia manco una persona così?!
 
Top
kotori89
view post Posted on 23/12/2009, 13:00




karen ce ne sono ^^ sono rari ma c'è ancora qualche sano di mente XDXD
 
Top
Karen Aiiro
view post Posted on 23/12/2009, 16:16




lo spero anche io Yumi ^^
In tutta la mia vita, (15 anni) Ho incontrato solo una persona carina, ma era superantipatica in modo pazzesco!
 
Top
53 replies since 17/8/2009, 17:27   371 views
  Share