Cosa indossate di solito?

« Older   Newer »
  Share  
k a n r a`
view post Posted on 10/11/2012, 16:33




D'invero jeans, felpa o maglietta e ovviamente converse e hogan.
D'estate invece shorts, alcune volte mingonne e magliette maniche corte naturalmente.
Non indosso mai i stivali perchè non mi piacciono uu
 
Top
Maka ; Braginski x
view post Posted on 10/11/2012, 23:31




Indosso sempre Jeans lunghi e attillati, anche d'estate xD Poi...hm...di solito metto sotto camice a quadre delle magliette a maniche corte. O al posto della camicia una giacca di pelle.... Scarpe da ginnastica enormi, ovviamente slacciate xD
Hm...mi vesto come una teppista xD
A volte indosso anche delle felpone, di quelle che tengono caldo come un abbraccio *u*
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 11:32
Avatar

you have a feeling it's going to be a long day

Group:
Mod Sezione
Posts:
6,686
Location:
A metà della collina dove i ciliegi crescono.

Status:
OFFLINE


Felpe e jeans forevah. u.u
Più giubbotto di pelleh.
In estate al massimo metto una gonna, però preferibilmente SCOZZESI. *Q*
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 11/11/2012, 11:56




ahh, difficile da definire in poche parole. XD
una volta qualcuno mi disse "ti vesti a metà strada tra il post-atomico e il pre-cavernicolo", LOL... e non ha tutti i torti asdf XD

Come colori, sono quasi sempre sul nero, jeans, verde militare e rosso.
una cosa che non manca mai sono le magliette dei miei gruppi preferiti (d'inverno ci porto una maglia nera a maniche lunghe sotto) oppure le felpe. Mi piacciono molto i leggins e le calze spesse, sulle quali amo mettere shorts cortissimi pieni di ferraglia >: D catene, borchie e chi più ne ha più ne metta pure una chiave inglese non ci sta male LOL
Sopra, giubba di jeans o cappotto di pelle (cioè, di poliestere LOL.)
Poi mi piacciono i jeans a sigaretta e i pantaloni mooolto larghi (da mettere solo quando ho una canottiera aderente però). Come scarpe amo gli stivaletti a collo largo, gli stivali da cowboy e le Converse. Ogni tanto metto il basco, quello da artista per intenderci, il cappello dell'Hard Rock Cafè oppure uno nero alla "gangster". XD Il tutto contornato dalla mia immancabile kefiah e dai miei immancabilissimi goggles *w*

Un personaggio dei fumetti in pratica. XD
 
Top
Maka ; Braginski x
view post Posted on 14/11/2012, 14:11




Un giorno ti disegni, eh, perchè io riesco a immaginare, ma credo di sbagliare xD
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 14/11/2012, 15:04




uhm, è vero, in effetti mi sono disegnata un paio di volte ma mai a figura intera... XD okay, proverò a rendere la mia infinita cessità la mia gnoccaggine BD
 
Top
LucyHeartfilia
view post Posted on 26/11/2012, 02:47




Dipende dall'occasione e dal tempo (:
Per tutti i giorni: Leggins e Felpa
Sera: Camicette, vestitini, jeans, adoro le calze poi **
D'estate mi sbizzarrisco di più e non rinuncio a shorts o minigonne e magliette di tutti i tipi..amo l'estate D:
 
Top
21 replies since 15/8/2009, 13:27   87 views
  Share