Anna dai capelli rossi - 赤毛のアン,, qui possiamo parlare di tutto su questo mitico anime!

« Older   Newer »
  Share  
brontola91
view post Posted on 25/7/2010, 19:39




mamma mia non si può vedere Chu è uno dei cartoni più pesanti della storia da bambina mi addormentavo dopo neanche un minuto Chu
 
Top
gufetto91
view post Posted on 25/7/2010, 19:42




Penso di essere l'unica a questi punti ad averlo guardato senza dispiacerneme.. :buahahah: :buahahah: :buahahah:
 
Top
brontola91
view post Posted on 25/7/2010, 19:43




mi sa tanto di si cara Aya Chu
 
Top
gufetto91
view post Posted on 25/7/2010, 19:46




*Aya sospira sconsolata* -_- è inutile..^^ porterò avanti una battaglia a favore di questo cartone allora :zi: :zi: anche se non mi seguirà nessuno :disperato: XD
 
Top
Mamirin
view post Posted on 25/7/2010, 22:27




non lo so ....l'ho sempre trovato abbastanza deprimente come cartone...
 
Top
gufetto91
view post Posted on 25/7/2010, 22:41




Sarà forse che lo davano ad un orario dove non c'era niente..magari è per quello che alla fine non mi è dispiaciuto e mi sono interessata(che parole grande)..XDXD
 
Top
Mamirin
view post Posted on 26/7/2010, 12:22




XDD no è che mia nonna mi costringeva a vederlo insieme ad heidi....forse è per quello che non li sopporto entrambi XD
 
Top
gufetto91
view post Posted on 26/7/2010, 12:56




XDXDXD dai anche heidi non mi dispiaceva XDXDXD anche se entrambi non li riguarderei per niente XDXD
 
Top
Arimi ~
view post Posted on 26/7/2010, 14:35




a me heidi piaceva un sacco! *_*
ma anna dei capelli rossi..che lagna! xD
 
Top
gufetto91
view post Posted on 26/7/2010, 14:37




ti piaceva?^^ meno male anche a me però ora non lo riguarderei XD *aya sconsolata* povera anna :cry: dai sarebbe anche il suo onomastico oggi XDXD
 
Top
Arimi ~
view post Posted on 26/7/2010, 14:44




auguri a lei ma rimane comunque una lagna a mio parere xD xD
 
Top
gufetto91
view post Posted on 26/7/2010, 14:50




ecco anna che si lamenta e lagna :disperato: :pianto: anche oggi per festeggiare si lagnerebbe XD
 
Top
Mamirin
view post Posted on 26/7/2010, 15:28




hahahahahaha quoto arimi!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:00
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Member
Posts:
19,687
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:
OFFLINE


mamma mia quanto non sopporto questo cartone ce è stato uno dei miei traumi infantili :pianto: mi ricordo ancora la prima e ultima volta che lo vidi(poi per forze maggiori vidi altri episodi perchè le figlie degli amici dei miei lo vedevano come facevano a guardarlo non so <_< -_- ): stavo in salotto davanti alla tv su Rai2 quando stava per iniziare e io ero tutta felice (quel giorno ero allegra per qualunque cosa :P :buahahah: ) e mamma stava in cucina appena iniziò la sigla, giuro -_- , arrivò la parte di "non ha una mamma e ne un papà" scoppiai in lacrime tanto che mamma corse subito da me e io le dissi "Butto cattone mamma :cry: :cry: " ... mi traumatizzò troppooo solo la sigla :cry: ... (eh lo so che so strana :P ) fu proprio una cosa a pelle.... *ok il secondo canto dell'inferno della Divina Commedia è andato(lo so lo so parlo troppo -_- non posso farci niente :P :pianto: )* .... comunque riassunto del mio proemio è... ODIO ANNA DAI CAPELLI ROSSI -_-
 
Contacts  Top
38 replies since 5/7/2009, 23:17   185 views
  Share