test: che personaggio sei?

« Older   Newer »
  Share  
.:Cristina:.
view post Posted on 25/2/2010, 20:14




ehm ehm ho fatto il test e mi è uscito questo :

Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.
 
Top
Nakuru Akizuki
view post Posted on 26/2/2010, 12:52







Il personaggio a cui somigli di più è Sango!

La grinta per ottenere ciò che vuoi non ti manca, ma a volte tendi a essere arrendevole e timida. Dai il massimo per gli altri, ma tendi a nascondere le tue emozioni per non far preoccupare gli altri.
 
Top
~ Small Lady
view post Posted on 26/2/2010, 15:02




Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

image


Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.


Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

image

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
 
Top
^Vittoria_Ray^
view post Posted on 26/2/2010, 16:10




Io invece sono uscita il mio pg!!! forte XD però non sono seria cioè nelle situazioni dove bisogna essere seri lo sono ma se no sono allegra XD

image

Il personaggio a cui somigli di più è Kagura!

Sei furba e seria, occupi ogni istante della tua vita a cospirare contro qualcuno. Esegui malvolentieri gli ordini degli altri, sei totalmente indipendente (libera... come il vento!) e tendi a fare come ti pare, anche se a volte questa tua indipendenza si rivela controproducente.

Invece maschio sono uscita

image

Il personaggio a cui somigli di più è Miroku!


Sei spontaneo e gentile, e apparentemente non sembri prendere le cose molto seriamente, ma in realtà dimostri molta saggezza nel fare le cose e non ti muovi mai troppo avventatamente. Sei molto (...troppo?) sensibile al fascino dell'altro sesso.
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 17:11
Avatar

iniziativa gdr rilassato

Group:
Ex Anime
Posts:
9,275
Location:
Nowhere.

Status:
OFFLINE


Il personaggio a cui somigli di più è Sango!

La grinta per ottenere ciò che vuoi non ti manca, ma a volte tendi a essere arrendevole e timida. Dai il massimo per gli altri, ma tendi a nascondere le tue emozioni per non far preoccupare gli altri.

WAAAAAAAAAAAAAAA Sono me stessaaa XDXDXD
 
Top
Crystal Mizu
view post Posted on 27/2/2010, 21:42




image

SPOILER (click to view)
Noooooooooo ma allora è destino!

Il personaggio a cui somigli di più è Kikyo!

Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo.

Maschile:


image

Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.
 
Top
°Euphemia Kururugi°
view post Posted on 2/3/2010, 10:04




Femmina:

image

Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole


Maschio:

image

Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!

Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri.

 
Top
**Rea**
view post Posted on 2/3/2010, 18:58




Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.


geme assomiglio a te nn poteva essere altrimenti :buahahah:
 
Top
>Meroko Yui<
view post Posted on 3/3/2010, 15:40




Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole


Pure a me!! :D
 
Top
haruhi fujioka*
view post Posted on 6/3/2010, 12:44




Il personaggio a cui somigli di più è Sango!

La grinta per ottenere ciò che vuoi non ti manca, ma a volte tendi a essere arrendevole e timida. Dai il massimo per gli altri, ma tendi a nascondere le tue emozioni per non far preoccupare gli altri.


^-^ è verooo

Il personaggio a cui somigli di più è Shippo!

Hai un comportamento infantile che invoca simpatia in chi ti è accanto. Cerchi sempre di impegnarti al massimo, anche in imprese non alla tua portata.

O_O mah insomma..!
 
Top
*aya*
view post Posted on 10/8/2010, 16:05




vediamo un pò cosa è venuto ^^

image

Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!

Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.


Vediamo invece il ragazzo XDXD

image

Il personaggio a cui somigli di più è Shippo!

Hai un comportamento infantile che invoca simpatia in chi ti è accanto. Cerchi sempre di impegnarti al massimo, anche in imprese non alla tua portata.

 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 11/8/2010, 13:32




eheheh bene mi assomigli allora ^^
 
Top
*aya*
view post Posted on 11/8/2010, 13:36




^_^ ^_^ già
anche se per il fatto che io sarei molto decisa ho qualche dubbio :D
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 11/8/2010, 13:39




Bè dai appunto mi assomigli xD

identica no xD
 
Top
*aya*
view post Posted on 11/8/2010, 13:45




:occhiolino:
si che bello ci assomigliamo
:P :P :P
 
Top
39 replies since 20/6/2009, 21:31   1197 views
  Share