con chi sta meglio Sana?
Poll choicesVotesStatistics
eric30 [100.00%]
charles0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

con chi sta meglio Sana?

« Older   Newer »
  Share  
Lilychan
view post Posted on 2/4/2010, 19:49




Con Eric che domande
comunque ho visto qualcuno(non qui ovvio) che la preferisce con Charles ma non l'ho linciato nè ho sentito l'impulso a farloxD anche perchè adoro charles da impazzire <3
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 2/4/2010, 20:31




oddio davvero O_O?
io non odio charles ma che stia bene con Sana questo è fuori discussione *_*
 
Top
Miyu Yamazaki
view post Posted on 2/4/2010, 22:14




eric *_________* ovvio!

charles mi è simpatico ma non lo vedo bene con sana !
 
Top
Mamirin
view post Posted on 3/4/2010, 09:07




eric!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si è stato nominato ed è ucito u.u non ci piace XD
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 3/4/2010, 12:10




ahahahahahahahahahaha allora ha vinto il grande rossana (:lol:) charles che non è stato nominato XD
 
Top
SanaChan_<3
view post Posted on 26/4/2010, 17:12




Eric a me è sempre piaciuto moltissimooo (e mi piace ancora ahah) e sicuramente Sana sta meglio con luiiiii!!
Sono una coppia fantastica :D
 
Top
s@k@moto ayumi90
view post Posted on 26/4/2010, 17:42




quoto sana!
 
Top
brontola91
view post Posted on 22/7/2010, 12:04




Eric regna Chu
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 00:20
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Member
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:
OFFLINE


ma è inutile chiedereee xD 100000000000000000000000volte infinitamente Ericccc *_____* *sbav-sbav* ...ce vogliamo paragonarlo con quella femminuccia di Charles?! :nono: (non mi piace por nada ^^' xD) .... Sana sta senza dubbio meglio con Ericcccc <3<3<3<3<3 ... Schieramento Eric(e soprattutto il suo sguardo) por la vidaaa :lala:
 
Contacts  Top
FAIRY_CHAN95
view post Posted on 23/1/2011, 16:26




eric naturalmente
 
Top
Yukii Elric
view post Posted on 28/1/2011, 21:45




Beh Charles è un ragazzo quasi perfetto. Sfido chiunque ad aiutare la persona che ama a fidanzarsi! .__. Io non ce la farei.. Invece Eric è il ragazzo con cui l'aggettivo perfetto non useresti MAI.. Ma la verità è che.. Eric è perfetto nella sua imperfezione.. Ha un caratteraccio, ma è questo che lo rende così bello e affascinante.. E con Rossana, una ragazza così forte, l'unica che riesce ad affrontare questo Eric così tanto temuto dagli altri.. Stanno troppo bene insieme.. Mi piace parlare di questo anime.. Vi dico solo che mentre sto scrivendo sto piangendo.. :cry:
 
Top
Meiko.Chan
view post Posted on 29/1/2011, 12:53




Con quel figone di Charles ù_ù
SPOILER (click to view)
Con Eric ovviamente *ç*
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 13:04
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Member
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Yukii Elric @ 28/1/2011, 21:45) 
Beh Charles è un ragazzo quasi perfetto. Sfido chiunque ad aiutare la persona che ama a fidanzarsi! .__. Io non ce la farei.. Invece Eric è il ragazzo con cui l'aggettivo perfetto non useresti MAI.. Ma la verità è che.. Eric è perfetto nella sua imperfezione.. Ha un caratteraccio, ma è questo che lo rende così bello e affascinante.. E con Rossana, una ragazza così forte, l'unica che riesce ad affrontare questo Eric così tanto temuto dagli altri.. Stanno troppo bene insieme.. Mi piace parlare di questo anime.. Vi dico solo che mentre sto scrivendo sto piangendo.. :cry:

quoto ogni parola che hai scritto ** <3
 
Contacts  Top
Yukii Elric
view post Posted on 29/1/2011, 13:59




CITAZIONE (*tiamo* @ 29/1/2011, 13:04) 
CITAZIONE (Yukii Elric @ 28/1/2011, 21:45) 
Beh Charles è un ragazzo quasi perfetto. Sfido chiunque ad aiutare la persona che ama a fidanzarsi! .__. Io non ce la farei.. Invece Eric è il ragazzo con cui l'aggettivo perfetto non useresti MAI.. Ma la verità è che.. Eric è perfetto nella sua imperfezione.. Ha un caratteraccio, ma è questo che lo rende così bello e affascinante.. E con Rossana, una ragazza così forte, l'unica che riesce ad affrontare questo Eric così tanto temuto dagli altri.. Stanno troppo bene insieme.. Mi piace parlare di questo anime.. Vi dico solo che mentre sto scrivendo sto piangendo.. :cry:

quoto ogni parola che hai scritto ** <3

:) Eric & Sana mi ricordano troppo me ed una persona che conosco! E avendo avuto da una parte un ragazzo così educato come Charles e da un'altra un ragazza così "cattivello" come Eric devo ammettere che per quanto quel ragazzo così educato mi piacesse, quello che somigliava ad Eric non so.. mi attirava di più! ^^ eheh incredibile..
 
Top
Sango-Chan
view post Posted on 12/6/2011, 09:50




Eric assolutamente <3
 
Top
44 replies since 9/5/2009, 16:20   253 views
  Share