inuyasha e kikyo, storia passata

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan
view post Posted on 16/10/2012, 08:34




CITAZIONE (•VaneChan˜ @ 15/10/2012, 20:29) 
da notare il piccolo avatar che ho in firma u3u naturamente sto dalla parte di Kagome ♥ Kikyo l'ho sempre detestata uu questa è la mia opinione LOL x°

ho notato anche un'altra cosa * tossisce * è_è
 
Top
Felicità½
view post Posted on 16/10/2012, 17:11




*si lascia spupazzare* figurati, KagomexInuyasha 4ever ù_ù
 
Top
Dani Viola.
view post Posted on 17/10/2012, 08:35




noooooooooooooooooooooooooo odio kikyoooooo a morte!!!!!!!!!!! Inuyasha deve stare solo con Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 17/10/2012, 13:11




quando leggevo InuYasha preferivo di gran lunga la NarakuxKikyo.

Naraku forevvaH °°
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 17/10/2012, 13:45




CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 17/10/2012, 14:11) 
quando leggevo InuYasha preferivo di gran lunga la NarakuxKikyo.

Naraku forevvaH °°

finalmente una che la pensa come me... anche secondo me xD
 
Top
~ m i n a g i .
view post Posted on 17/10/2012, 14:54




Io tifo quasi sempre per i cattiFoniH, in manga e anime del genere. XD
quando tifo per i buoni sono sempre antieroi \m/.
Naraku lo adoravo, ai tempi ** e ci speravo che un briciolo di happy ending ci fosse anche per lui.
Ma Kikyo niente... tristezza a palate...
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 17/10/2012, 15:35




hahahahahahah io speravo se la prendesse Naraku * cattiveria * LOL

no a parte gli scherzi, li avrei visti benissimo xD
 
Top
•VaneChan˜
view post Posted on 17/10/2012, 18:30




CITAZIONE (Kagome-Chan @ 16/10/2012, 09:34) 
CITAZIONE (•VaneChan˜ @ 15/10/2012, 20:29) 
da notare il piccolo avatar che ho in firma u3u naturamente sto dalla parte di Kagome ♥ Kikyo l'ho sempre detestata uu questa è la mia opinione LOL x°

ho notato anche un'altra cosa * tossisce * è_è

Ahhh quella cosa uu tranquilla la vera Kagome sei solo tu u3u
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 22:34
Avatar

she/her

Group:
Member
Posts:
709
Location:
Le Terre Proibite

Status:
OFFLINE


Parla me*Io AMO InuKik! è_é
Ora esprimo la mia opinione... *sente giá armi di qualsiasi tipo a un soffio dal suo viso*
Intanto,quando una persona si reincarna,la reincarnazione viene SEMPRE meglio della persona originale...poi Kikyo non voleva ritornare in vita,si è sacrificata per la Sfera,per seguire Inuyasha nella morte,nonostante lui l'avesse tradita (anche se non è vero,ma loro in quel momento mica lo sapevano che era stato Naraku)
Quindi giá la frustazione di essere tornata in vita,piú l'odio verso Inuyasha,e si è comportata come si è comportata finchè non è venuta a sapere di Ongumo,Naraku eccetera.
Voleva Inuyasha umano e non mezzodemone;si,ma per purificare la Sfera e poi amare Inuyasha con tutto l'amore di cui era capace,cosa che,dovendo purificare la Sfera,non avrebbe potuto fare e avrebbero vissuto una vita accanto ma senza l'amore che ognuno era capace di dare all'altro.Invece Kagome vuole Inuyasha solo mezzodemone;Kikyo lo vorrebbe anche se avesse l'aspetto di un bruco (?) XD
Nota fondamentale:Kagome si è ripresa quasi tutta l'anima,lasciando a Kikyo solo l'odio.Pensate che un corpo manovrato dall'odio possa essere dolce e gentile?E poi Kikyo amava ancora Inuyasha,che peró ama anche Kagome,e sa che non potranno tornare come una volta ma ci spera.
Voi che avreste fatto al posto suo?Io avrei fatto come lei u_u
Che poi,secondo me,l'amore tra Inuyasha e Kagome puó essere paragonato ad una cotta adolescenziale:se il pozzo mangiaossa non ci fosse stato Kagome avrebbe vissuto una vita normale e si sarebbe fidanzata certamente con Hojo.Kikyo invece aveva bisogno di Inuyasha. *e fu cosí che Wanda venne uccisa dalle Kagome fans*
 
Web Contacts  Top
Linda96x
view post Posted on 2/9/2013, 22:13




viva kikyo..e inuyasha.... come dimenticare "la canzone del desino" ep 146 se nn erro... è solo colpa di naraku se nn hanno potuto aver un futuro insieme... :wub: :wub:
 
Top
84 replies since 18/4/2009, 15:05   1353 views
  Share