- persone che gestiscono ognuna un club - sappiano un minimo graficare - sappiano moderare le sezioni - faccino spam - ricambino lo spam - e siano presenti nel forum
queste sono le richieste se vi sentite in grado e vorreste farne parte fate domanda qui
Lo staff attualmente è così composto:
2 Founder (Kagome, Bunny) 1 Co-Founder (Chocola) 3 Admin (Akane, Kaory, Lady Oscar ) 1 Admin Grafica (Yumi) 6 Mod Globali ( Luchia, Miky, Sakura, X, X, X ) 1 Mod Globali in prova ( Yukino) 2 Mod Sezioni (Strawberry, Sana) 2 Spammer (Inuyasha, Marzio)
Ci servono ancora 3 Mod globali diversi Mod sezione e Spammer!
I personaggi tra cui scegliere sono:
Nana, Kaname, Chichi, Eric , Yuri, Ren, Kaito, Lee, Andrè, Sousuke, Ranma, Hunter, Mark, Pierre, Soichiro, hiroshi e Goku.
Nella richiesta oltre al personaggio specificate anche il ruolo che vi interessa!
grazie dell'attenzione
N.B. per fare parte dello staff dovrete avere l'avatar del personaggio e la firma riferita al vostro personaggio e la vostra coppia ^^
Io vorrei propormi^^ Sono appena arrivata purtroppo in questo circuito ma conosco tutte voi...io mi vorrei proporre ma se mi diceste di no non mi offenderei certamente..avete tutte le ragioni... Mi scuso perchè i messaggi miei come utente sono pochissimi ma solo perchè mi sono iscritta in questo circuito da poco però ho esperienza con i forum XD ( grazie a Silvy che mi ha insegnato tutto quello che so^^)... Sono moderatrice in tre forum^^ per graficare...ehm...sapete perfettamente come grafico XD Stendiamo un velo pietoso ma mi avete sempre incoraggiato...^^ (Grazie mille ancora^^)
Volevo ringraziare lo staff per aver letto la mia scheda^^
A causa della scuola non saro' molto presente mi dispiace
Group: Founder Posts: 3355 Location: Regno Lunare - Crystal Tokyo
Status:
benvenuta anche tra lo staff **
CODICE
"...ora che sono una studentessa delle superiori... ecco... mi chiedevo se la nostra relazione potesse andare un po' oltre... Se per te va bene Mamo-chan.. io dicevo... ecco...". [abbiamo capito tutti dove vuole andare a parare ^_^]
ciao ragazze, anche io vorrei propormi^^ ho esperienza come admin e mod in alcuni forum (però mi sono appena iscritta a forumcommunity_._) in quanto a graficare ho appena iniziato quindi non sono molto brava! posso garantire la presenza comunque e sono specializzata nello spam;) mi conosciete quindi più o meno avete un'ideaXP grazie comunque... bacio^^
se vuoi puoi iniziare come mod globale.. poi magari fra un po se vuoi puoi diventare admin.. ma questo dipende da te.. perchè ci vuole molto tempo a disposizione ^^
cmq scegli il club che ti piacerebbe gestire.. e quindi il personaggio ^^
Group: Mod Posts: 1850 Location: DaL mOnDO DeLle FaVoLe
Status:
ciau ragazze come sapete adoro tutte voi e i forum in cui siamo e sarei molto felice di fare parte dello staff vorrei luchia e kaito e rappresentarla se è possible ne sarei felicissima e sapete che sono molto costante